Fenice Degli Abruzzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fenice Degli Abruzzi

Gestione della Fenice Abruzzese
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Osteria "della Fenice Nera"

Andare in basso 
+8
Blackflame
Ajantis
tettolo
ettore12
Recanati
perla
Jesusman
alberto_49
12 partecipanti
AutoreMessaggio
alberto_49




Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 05.03.09

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyGio Mar 05, 2009 10:06 pm

Scusate ... non ho resistito ... in questo momento ... non avere anche noi un luogo un po' "oscuro" mi faceva sentire un po' fuori dal giro. geek

Comunque siccome io sono sempre il solito bravo ragazzo trasparente ho pensato di aprire questa osteria nella parte più accessibile del Forum.

Comunque qui si beve:

Citazione :
quella cosa che si serve nei peggiori bar di caracas
Anima nera
Birra scura
Sangue morlacco
Grappa Inferno
Coda del diavolo

L'acqua non è potabile ... proviene da "pozzi neri ...."
Torna in alto Andare in basso
Jesusman

Jesusman


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.03.09

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyGio Mar 05, 2009 11:46 pm

quindi io che sono in realtà un brigante vi posso servire per svolgere lavori sporchi vero??? Twisted Evil
e con lavori sporchi non intendo pulire i pavimenti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
perla




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.03.09

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptySab Mar 07, 2009 9:43 am

Citazione :
non intendo pulire i pavimenti

Jesusman, scusami..ed allora chi dovrebbe pulire? Rolling Eyes

Credevo che tu fossi un tutto fare Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jesusman

Jesusman


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.03.09

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyLun Mar 09, 2009 1:46 am

ma quale tutto fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Recanati




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.03.09

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyGio Mar 19, 2009 1:38 pm

jesuzzo..tu un brigante?? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ettore12

ettore12


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.03.09

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyVen Apr 10, 2009 2:26 pm

Recanati ha scritto:
jesuzzo..tu un brigante?? lol! lol! lol!

...e non solo Wink
Torna in alto Andare in basso
tettolo




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.05.09
Località : tagliacozzo

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyVen Mag 08, 2009 10:24 am

stiamo calmini
Torna in alto Andare in basso
Ajantis

Ajantis


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.05.09
Località : RL: Castagnole M.TO RR: Tagliacozzo

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyMar Mag 19, 2009 1:19 am

Ajantis entro' nella taverna, con il passo barcollante e stacnco per la dura giornata di lavoro, si avvicino' al bancone e indicando all' oste, con un cenno della testa, il barilotto di birra, se ne fece versare una pinta. Finito che ebbe di bere, noto' alla sua sinistra una sputacchiera poggiata sul pavimento...prese la mira...ptu'....mancata!!!...A quel punto si diresse verso l'uscita mormorando"Qualcuno pulirà!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Blackflame




Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 24.03.09
Località : Asti real, Cozzo rr

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyMer Mag 20, 2009 9:55 am


Entrai nella taverna buia e scura,quando vidi il mio caro amico ajantis sommerso nei suoi pensieri,li feci un cenno ma non contraccambiò,non insistetti e mi avviai verso il bancone per ordinare da bere....
Torna in alto Andare in basso
Nannina

Nannina


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.03.09
Età : 40

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyVen Set 25, 2009 6:21 pm

/me pensò tra sè e sè che tutti i fanciulli (new entry e non ) avevano fatto tanto gli sburooooni quando poi le due signorine sulmonesi di nascosto s'erano fatte fuori tutta la scorta di birra.. proprio sotto il loro naso! Twisted Evil affraid drunken drunken

Vale_f91 ha scritto:
dopo aver rimesso a nuovo il mio guardaroba(stivali sexy e di cui ignoro l'importannza) e aver più volte tentato di vestirmi(riuscendoci) ho continuato a far festa con nanni(che strano.. con chi altro mi ubriaco..)

Osteria "della Fenice Nera" Ahahahhahw8

che dire.. siamo la coppia più ubriaca del mondo.. e pensare che il taverniere si sente anche tanto solo..
ahah(tu sai cosa sto dicendo..)
eeehhhmmm..
con tutti i soldi spesi avremo potuto comprare metà merci del mercato..(si abbiamo bevuto davvero tanto..)
buona birra a tutti!!!



Citazione :
Nooooooooo! ............... niente lavoro, no......................... una bella dormita!....................... *Hiiiiiiiiic*


Citazione :
È da bere da bere da be-reeeeeeeeeeeee, è da bereeeeeeeee che ci serve!



A Fenice! Wink
Torna in alto Andare in basso
Flapjack




Numero di messaggi : 906
Data d'iscrizione : 19.06.09

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyVen Set 25, 2009 6:28 pm

io che eravate due alcolizzate lo sapevo, ma era necesario farlo sapere a tutti?
Adesso chi vi salverà dall'espulsione? Vi dice bene che per lo stesso motivo dovrei cacciare pure Ubertino, Caccia e Alberto, sennò stavate già a spasso Twisted Evil !
Torna in alto Andare in basso
Nannina

Nannina


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.03.09
Età : 40

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyVen Set 25, 2009 6:32 pm

Era per far vedere che noi femminucce non siam da meno Cool Cool Cool

E cmq prova soltanto a sfiorare il pulsante di espulsione ed io pubblico tutto l'intero dossier che ti riguarda Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Quasi quasi un paio di cose le metto davvero Laughing Laughing Laughing

/me corre a chiamare la crocchia complice
Torna in alto Andare in basso
Flapjack




Numero di messaggi : 906
Data d'iscrizione : 19.06.09

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyVen Set 25, 2009 7:17 pm

ma quale dossier!
Alcolizzate che non siete altro...
Torna in alto Andare in basso
vale_f91

vale_f91


Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 32

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyVen Set 25, 2009 7:21 pm

io mi sto disintossicando.. ( scratch ), son ben 5 (?) giorni che non bevo, manco mi fossi iscritta agli alcolisti anonimi..
Nanni appena mi faccio la camicia nuova però c'è da festeggiare:P

(flap ora lo posto il mex di grumio, sto sistemando apostrofi e cose simili dal pm)
Torna in alto Andare in basso
eltanque

eltanque


Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 24.05.09
Località : Napoli

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyVen Set 25, 2009 7:27 pm

Flapjack ha scritto:
io che eravate due alcolizzate lo sapevo, ma era necesario farlo sapere a tutti?
Adesso chi vi salverà dall'espulsione? Vi dice bene che per lo stesso motivo dovrei cacciare pure Ubertino, Caccia e Alberto, sennò stavate già a spasso Twisted Evil !

Ed io mi salvo Cool
Torna in alto Andare in basso
Flapjack




Numero di messaggi : 906
Data d'iscrizione : 19.06.09

Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" EmptyVen Set 25, 2009 8:46 pm

eltanque ha scritto:
Flapjack ha scritto:
io che eravate due alcolizzate lo sapevo, ma era necesario farlo sapere a tutti?
Adesso chi vi salverà dall'espulsione? Vi dice bene che per lo stesso motivo dovrei cacciare pure Ubertino, Caccia e Alberto, sennò stavate già a spasso Twisted Evil !

Ed io mi salvo Cool
a malapena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Osteria "della Fenice Nera" Empty
MessaggioTitolo: Re: Osteria "della Fenice Nera"   Osteria "della Fenice Nera" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Osteria "della Fenice Nera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fenice Degli Abruzzi :: Presentazioni - Fenice x Visionare la storia-
Vai verso: